Correndo lungo il Teide e lanciando pietre nel fiume Marne, Christine, più conosciuta come Jeunepie, è cresciuta naturalmente bilingue e poliglotta per osmosi. Ha studiato Comunicazione Audiovisiva e Filosofia, ma ha concentrato la sua carriera sul Design Grafico. Col tempo, ha riscoperto la sua passione per diverse tecniche artistiche di espressione come il disegno e il collage, così ha deciso di concentrarsi professionalmente sull’Illustrazione Digitale.
Il suo lavoro è figurativo, narrativo e poetico. La natura animale e l’uso di personaggi combinati con le fotografie che scatta personalmente sono i suoi strumenti preferiti per raccontare storie. Il conflitto tra tradizione e minimalismo è la sua grande fonte d’ispirazione.
Avere uno stile figurativo e narrativo consente alle sue illustrazioni di funzionare bene in vari media, come pubblicità, copertine, manifesti, riviste e qualsiasi tipo di pubblicazione o prodotto che richieda l’uso di immagini per trasmettere idee o messaggi visivamente.