Valentina Pusceddu

Valentina Pusceddu, 38 anni residente a Cagliari, Sardegna. Laureata Triennale in Lingue e Comunicazione ( francese e russo) e Laureata Magistrale in Lingue e Letterature Moderne Europee e Americane (francese e russo) presso Università di Cagliari. Attualmente in Formazione in Psicomotricità Funzionale (Educativa, Preventiva, Riabilitativa e di Progettazione) in età evolutiva, età adulta ed età senile e Mindfulness presso Facoltà delle Scienze Psico-Socio Educative ~ Ateneo di Milano.
Ha conseguito Master in Arteterapia con integrazione di diversi Corsi nella stessa disciplina in vari ambiti applicativi e di intervento.
Collabora online e in presenza con Progetti e iniziative di Scrittura Creativa, Terapeutica ed Emozionale (Poesia e Prosa).
Si occupa di Teatro Evolutivo, attraverso l’ausilio della Scrittura, della Voce e dell’Arte come terapia in diversi contesti sociali, educativi, scolastici, riabilitativi, sanitari, clinici, sportivi ecc. per tutte le fasce d’età.
Si occupa di PNL, Comunicazione scritta, verbale e non verbale. Crede fortemente nella Potenza associata tra Immagine e Parola, in forma scritta e/o parlata per una visualizzazione e percezione sensoriale più efficace, come strumento di lavoro nei Laboratori di Arteterapia con qualsiasi mezzo artistico come medium d’intervento.
Si occupa di Cromoterapia e Olismo dove
Mente-Corpo-Emozioni diventano una sola Entità. Ama Scrivere e Parlare d_Entro le E_Mozioni.
Si occupa di grafica e video che accompagnano le sue attività ludiche, riabilitative e arteterapeutiche.

Visualizzazione del risultato