Progetto SOLO Annual

cropped-logo-psicgrafici-editore

PROGETTO SOLO ANNUAL

Cos’è il progetto SOLO Annual?

SOLO Annual è il primo volume che raccoglie un’opera per ognuno dei designer che hanno fatto parte dei volumi SOLO di illustrazione, fotografia, collage, street art e tatuaggio.

Un libro cartonato unico nel suo genere che sarà tirato a 500 copie e stampato prima di Natale.

“Sei nel posto giusto al momento giusto!”.

Se sei un designer che nel 2022 ha fatto parte di una delle nostre pubblicazioni SOLO, sei nel posto giusto al momento giusto per entrare nella storia di Psicografici Editore.

Se vuoi far parte di questa esclusiva raccolta con una delle tue opere ti basterà compilare il form qui sotto e caricare l’opera ad alta risoluzione che vuoi pubblicare.
Se vuoi pubblicare una delle opere già presenti nei volumi SOLO ti basterà caricare lo screenshot o un’immagine, anche a bassa risoluzione, dell’opera e poi la recuperemo noi dai nostri archivi.

Anche per questo progetto abbiamo bisogno della compilazione della liberatoria che riceverai dopo aver compilato il form e che ti chiediamo di compilare, firmare e reinviare.

Considerando che questo libro sarà stampato in sole 500 copie ti chiediamo di segnalarci se vuoi acquistare una o due copie del volume (ogni autore può acquistare un massimo di 2 copie).

Faccio una premessa importante, la tua presenza nel volume non è vincolata all’acquisto del volume e la tua indicazione in questo form del numero di copie che vorresti acquistare, non ti obbliga ad acquistarle ma è importantissima per noi per capire come impostare la promozione e il pre order, per questo ti chiediamo di essere il più chiaro possibile nella tua scelta.

    Dati personali


    Volume SOLO dove sono presente

    Voglio pubblicare questa opera

    Quante copie vorresti acquistare?