Termini e condizioni

Spedizione
Effettuiamo spedizioni in Italia e all’estero. Potete ricevere l’ordine presso l’indirizzo di domicilio, ufficio, ecc. ma mai in una casella postale.
La fattura verrà emessa su richiesta e le informazioni di fatturazione saranno quelle fornite dal cliente al momento dell’ordine. Non sarà possibile nessuna modifica alla fattura dopo la sua emissione.
I tempi di consegna dei prodotti ordinati sono puramente indicativi.
Gli stessi potranno subire variazioni dovute alle condizioni di traffico e della viabilità generale, per atto delle autorità o per cause di forza maggiore.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Psicografici srl in caso di ritardo nell’evasione di un ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che gli imballaggi siano integri, non bagnati, danneggiati o alterati e che il numero di oggetti corrisponda a quanto indicato nell’ordine.

Sostituzione
Se l’articolo arrivato non è integro o fallato lo sostituiamo.
Invia una mail a info@psicografici.it facendo riferimento al N d’ordine che trovi nell’email e ti forniremo le istruzioni per il reso.

NB: la richiesta di sostituzione va portata avanti entro 15 giorni dal ricevimento della merce.
Il servizio è valido solo in Italia.

NB: per acquisti avvenuti prima dell’entrata in vigore degli sconti il valore dell’oggetto richiesto in sostituzione verrà riportato al momento dell’acquisto dell’oggetto iniziale.