Francine, è nata a Genova nel 1997. Ciò che ha caratterizzato la sua espressione creativa è stata proprio la repressione di questa durante l’adolescenza, a causa di pregiudizi, ha preferito lasciare da parte ciò che sentiva personale. Dopo il liceo, con grande forza d’animo, ha affrontato un personale percorso accademico artistico in relazione alla moda come tema principale. Non è stato semplice tirare fuori la propria sensibilità per mostrarla agli altri, ma con gli anni è stato possibile trovare un’idea personale autentica e decisa.
Dopo gli studi, ha sentito l’esigenza di entrare in contatto con una sensibilità più autentica all’interno dell’ambiente moda: ciò che oggi conosciamo come Upcycling. Si è affiancata al brand “”Giglio Tigrato”” come Graphic Designer ed ha sviluppato moltissime illustrazioni grafiche, divise in 5 drop, per la parte vintage del brand. I disegni venivano poi stampati sul capi d’abbigliamento, dandogli una nuova vita ed ordine in questo mondo.
L’aver ricevuto gratificazione ha supportato molto l’artista a comprendere se stessa ed il suo animo. Con un forte amore per tutto ciò che è imperfetto ed unico, ad oggi sperimenta con brand differenti e progetti personali, sperando in futuro di poter aprire un brand basato esclusivamente su upcycling e attivismo umanistico. L’amore è la forza che permette di sbocciare , tramite l’accettazione di tutti i nostri valori, differenze e potenzialità , per questo ogni disegno o grafica si traduce rappresentando il mondo reale insieme a quello universale ed etereo.